Eye
Two Temple Place, courtesy Eye of the Collector, image Alex Board Photography.

EYE OF THE COLLECTOR ANNUNCIA NUOVE DATE ESPOSITIVE

Alla luce dell’attuale pandemia di COVID-19, Eye of the Collector ha deciso di rimandare l’edizione inaugurale della fiera all’8 settembre 2020 – contemporaneamente alla Biennale del Design di Londra nella vicina Somerset House – e durerà fino all’11 settembre 2020 .

La decisione di rinviare l’evento è stata presa in risposta alla preoccupante situazione per salvaguardare la salute e il benessere di tutti.

Nazy Vassegh, fondatore di Eye of the Collector, afferma:
“Anche se siamo affranti nel dover rimandare, siamo però lieti che la fiera possa tenersi ugualmente al Two Temple Place e ci siamo impegnati a trovare nuove date. Eye of the Collector è stato progettato per mostrare come  un’opera d’arte si presenta all’interno della casa di un collezionista e siamo entusiasti nell’affrontare una fiera completamente nuova che riunisce numerosi collezionisti ed intenditori “.

I primi due giorni di apertura saranno solo su invito mentre nelle restanti giornate saranno in vendita i biglietti.

Evento: Eye of The Collector
Luogo: Two Temple Place, Londra WC2R 3BD
Date: 8-11 settembre 2020

 EyeOfTheCollector.com

 

About Mariangela Bognolo

Mariangela Bognolo
Critico, curatore, storico dell'arte, Direttore Artistico di radio Rete Top 95, Capo Dipartimento Beni Culturali CAD Sociale provincia di Venezia, Socio Onorario Benemerito dell'Associazione storico culturale e di spettacolo per la promozione turistica della Campania “ IL CASTELLO ”.

Check Also

christo

E’ morto a New York Christo artista della Land Art

L’artista Christo Vladimirov Javacheff, noto come Christo, è deceduto per cause naturali oggi, 31 maggio …

z35W7z4v9z8w